Site icon Corriere Nazionale

Luigino Bruni ospite a “Sulla Via di Damasco” su Rai 3

Sulla Via di Damasco

L’economia del futuro a “Sulla Via di Damasco” in onda stamani su Rai 3. Sarà ospite del programma Tv il professor Luigino Bruni

Sulla Via di Damasco

Un futuro con storie che lasciano intravedere un’economia nuova, più tecnologica, ma anche più attenta all’ambiente e alle persone: è il tema della puntata di “Sulla Via di Damasco”, il programma di approfondimento culturale e religioso dedicato al tema del cattolicesimo di Rai Cultura, in onda domenica 1° ottobre alle 7.30 su Rai 3 e condotto da Eva Crosetta.
Risponderà alle domande il professor Luigino Bruni, ordinario di Economia politica alla Lumsa e direttore scientifico di “Economy of Francesco”. All’interno del programma, con Enrico Loccioni, si farà il ritratto di un’impresa futurista dalla forte impronta etica, ispirata alla cultura monastica benedettina, dove le persone sono il valore più grande.
La sua azienda, come diranno alcuni collaboratori, è un esempio di sostenibilità e di innovazione, che, come una freccia, più si tira indietro, recuperando valori e saggezza antica, più ottiene la spinta per proiettarsi nel futuro.
Exit mobile version