Site icon Corriere Nazionale

“Madame MDMA” è la nuova canzone dei Santiria

santiria

I Santiria, con il loro inconfondibile stile rockkettino, tornano con l’ultimo singolo. Il brano, scritto e composto da Raffaele Dottarelli

La band SANTIRIA annuncia il lancio del nuovo singolo Madame MDMA, un inno all’energia e all’eccentricità della notte. I Santiria, con il loro inconfondibile stile rockkettino, sono pronti a tornare con l’ultimo singolo. Il brano, scritto e composto da Raffaele Dottarelli, cattura l’essenza travolgente di Madame MDMA, la regina indiscussa della notte.

Madame MDMA rappresenta l’anima viola, l’energia magnetica che attrae tutto ciò che la circonda. Vivendo ogni istante senza schemi o limiti, incarna la passione senza confini e il cuore techno che batte a 160 battiti al minuto. L’amore, sebbene relegato ai margini del suo cuore, è presente come un’ombra sfuggente nella sua vita.

Attraverso Madame MDMA, i Santiria dipingono un ritratto di una figura che abbraccia la cultura, ama la musica di qualità e si nutre degli sguardi delle persone e della magia del silenzio. «È come un bicchiere di tequila – dichiara la band – bevuto sotto il sole cocente, un vento che addolcisce l’estate e un’opera d’arte che incanta i musei parigini».

Madame MDMA è una forza inarrestabile che distrugge le convinzioni e manifesta la sua unicità; il brano rappresenta la spensieratezza, la sensualità e l’emozione di un’esperienza unica.

Madame MDMA incarna l’estasi, la meraviglia e il sogno proibito. È un’isola segreta in cui rifugiarsi per imparare ad amare.

Exit mobile version