Online il nuovo sito della Hürner Italia: storia, persone e brand raccontano i valori e la mission dell’azienda. Disponibile anche il catalogo
È online il nuovo sito della Hürner Italia (https://www.hurner.it); un ambiente digitale completamente rinnovato che mette al centro i prodotti e le persone che definiscono il mondo Hürner Italia. Un sito che sottolinea anche l’impegno e la passione di tutte/i coloro che ogni giorno lavorano insieme per offrire prodotti e servizi ai propri Clienti in modo preciso e responsabile. Modalità che hanno reso quella piccola attività, nata 50 anni fa, Leader riconosciuta nel mercato Italiano.
Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone e al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di nuovi servizi rivolti in primo luogo ai Clienti, ma non solo.
Progettato e realizzato dalla digital company Zucchi39, consorzio digitale dalla joint venture fra varie aziende e specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate su i nuovi canali di comunicazione e i media digitali, questo nuovo punto di contatto e interazione con cui l’azienda di Mombretto di Mediglia si racconta al mondo, si caratterizza per il minimalismo delle linee grafiche ma valorizza la grande efficacia e ricchezza di contenuti, resi facilmente fruibili per i visitatori grazie al menù di navigazione libera e ai filtri di ricerca.
La ricchezza di contenuti multimediali, come le foto e i disegni tecnici, favoriscono una conoscenza ed un utilizzo più comprensibile e immediato anche dal punto di vista visivo da parte del Clienti. Sono, infatti, molte le nuove funzionalità che, con un semplice click, possono essere attivate così da essere identificato facilmente come un Sito non solo nuovo ma anche “parlante”. In pochi giorni, infatti, il nuovo sito ha fatto registrare record nella navigazione.
Altra novità per il sito è la sezione News, dove la Hürner Italia pubblicherà tutte le novità che inserirà nei propri Cataloghi così da proseguire il proprio cammino di aggiornamento e risoluzione delle necessità operative che intervengono, quotidianamente, nel Mercato. L’obiettivo del rinnovamento prodotti e della veloce informazione è per Hürner Italia, quella di fornire un servizio informativo ai Clienti e al settore completo, chiaro e facilmente fruibile.