Parte stasera su Rai 4 la sesta stagione in prima visione assoluta di Seal Team: la trama dei primi due episodi “Basso impatto” e “Striscia, cammina, corri”
Giovedì 5 ottobre alle 21.20, proseguendo l’appuntamento settimanale con la serie, parte su Rai 4 la sesta stagione in prima visione assoluta di “Seal Team”. La squadra di specialisti della Marina statunitense sarà impegnato in una missione ad alto rischio in Siria, al fianco di un gruppo di donne combattenti e alle prese con una inaspettata minaccia interna che rischia di far chiudere definitivamente il Team Bravo. Tra le new entries della nuova stagione l’attore Raffi Barsoumian nel ruolo di Omar, un Seal con quindici anni di esperienza e una profonda conoscenza del Medio Oriente.
Nel primo episodio, “Basso impatto”, la squadra sopravvive miracolosamente a un’imboscata. Sarà grazie a Jason che riusciranno a tornare a casa, ma non tutti saranno illesi.
Nel secondo episodio, “Striscia, cammina, corri”, mentre Clay fa faticosi progressi e non si arrende, il Team prende le misure con il nuovo rapporto che si instaura fra loro. La prima missione senza Clay è una veloce operazione nella quale rientra Trent, ed è proprio durante questa missione che Ray confida a Jason che al Comando corre voce che uno dei Team verrà congedato.