Site icon Corriere Nazionale

Damiani punta sulla Cina e apre un nuovo negozio ad Haikou

damiani

Damiani apre un nuovo store all’interno di CDF Haikou International Duty Free Shopping Complex, operato da CDFG – Chine Duty Free Group – nella città di Haikou

Damiani incrementa la propria presenza in Cina, come dimostra l’apertura di un nuovo store all’interno di CDF Haikou International Duty Free Shopping Complex, operato da CDFG – Chine Duty Free Group – nella città di Haikou, sull’isola di Hainan.

Il nuovo punto vendita Damiani è situato al piano terra della struttura, accanto ai luxury brand più noti. Qui, gli appassionati di gioielli potranno ammirare le collezioni iconiche della Maison – come la trendy D.Icon, la suggestiva Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.

Questa nuova apertura è parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un’area geografica fondamentale come la Cina e rappresenta un’ulteriore conferma della continua espansione del brand, come testimoniano le numerose recenti opening a livello globale.

Exit mobile version