In prima visione assoluta su Rai 2 gli episodi “Terra promessa” e “Il santo” di “SWAT – Squadra Speciale Anticrimine”: la trama
È la squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, la protagonista della serie “S.W.A.T”, in onda in prima visione assoluta sabato 14 ottobre, alle 21.20, su Rai 2.
Nell’episodio intitolato “Terra promessa”, Nichelle si trova ad affrontare le prime difficoltà con i suoi colleghi, e il fatto che Hondo sia un poliziotto certamente non aiuta. La squadra intanto è coinvolta in un caso di furti flashmob e durante l’assalto di taccheggiatori impazziti ad un centro commerciale una donna viene uccisa. La vittima aveva aiutato dei ragazzi a sfuggire da una situazione di sfruttamento all’interno di una fabbrica tessile.
Nel secondo episodio “Il santo”, Hondo convince il detective Rios a indagare su una vecchia conoscenza della squadra: Hank St. John, detto “Il Santo”. Nel corso di un raid in una delle fabbriche dell’indagato, Rios trova un laptop e una chiavetta che potrebbero imprimere una svolta per catturarlo e porre fine ai suoi traffici. Ma Rios viene rapito dagli uomini di Saint prima che possa consegnare le prove e Hondo non riesce a darsi pace. Nel cast anche Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.