Site icon Corriere Nazionale

Online “Difetto”, il nuovo singolo del progetto FVLLEN

musica concertone

Torna il progetto di FVLLEN (dalle ceneri di “Fallen Noise”) con un nuovo singolo dal titolo “Difetto”, fuori su tutte le piattaforme digitali

Torna il progetto di FVLLEN (dalle ceneri di “Fallen Noise“) con un nuovo singolo dal titolo “Difetto“, fuori su tutte le piattaforme digitali. Un nuovo e intimo capitolo per il giovane produttore che si muove tra trap ed hyperpop, militando nella scena romana underground.

Una costante fuga da sé stessi, un demone che ci lega al passato e alle esperienze; inciampare, cadere, farci forza, per poi rialzarci e ricominciare a correre. Queste sono le parole chiave che vanno a descrivere “difetto”, una canzone che parla di diversità, smarrimento e voglia di riscattarsi in un mondo difficile e imperfetto.  Dopo un viaggio avuto in estate, con una persona a cui sono molto legato, ho deciso di rendere vere ed esistenti tutte queste sensazioni, attraverso sonorità trap moderne/sperimentali e un testo inspirato alla figura e alle esperienze avute con questa persona, che, senza volerlo, ha cambiato per sempre il mio modo di vedere il mondo.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/7m5OBUamrIfxi0QZffyJMW?si=6O2e31Q5S3q0bbwqpJ7n8g

Exit mobile version