Leo Gassmann in tre date per il “Dammi Un Bacio Tour”. L’artista torna dal vivo a Roma, Napoli e Milano nel mese di novembre
L’artista si prepara per esibirsi nel mese di novembre a Roma, Napoli e Milano: i biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali. Quelli per la data al Monk di Roma e per la data al Mosso di Milano su DICE.fm, mentre quelli per lo show all’Auditorium Novecento di Napoli su www.etes.it.
mercoledì 22 novembre 2023 | Roma @ Monk
giovedì 23 novembre 2023 | Napoli @ Auditorium Novecento
martedì 28 novembre 2023 | Milano @ Mosso
Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali.
Per info: https://bit.ly/dammiunbaciotour
Leo Gassmann nasce a Roma il 22 novembre del 1998, una famiglia di artisti e un cognome impegnativo. All’età di 9 anni entra all’Accademia di Santa Cecilia e studia chitarra classica e solfeggio per 5 anni. A 19 anni viene selezionato per essere uno dei dodici concorrenti di “X Factor 12” arrivando alla semifinale e dimostrando un talento singolare nella scrittura e nella voce. Durante il suo percorso all’interno nel programma, Leo ha avuto la possibilità di riscrivere in italiano un brano inedito di Lewis Capaldi, intitolato “Piume”, ottenendo un grande riscontro di pubblico. Nel 2020 vince la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Vai bene così”, confermando le sue doti da cantautore e grande maturità e intensità di interpretazione nonostante la sua giovane età. Il videoclip di “Vai Bene Così”, che ad oggi vanta oltre 7,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, gli vale il Premio Roma Videoclip Sanremo Giovani 2020 ricevuto durante l’edizione della Festa del Cinema di Roma. Quest’anno si è laureato in Arte e Comunicazione all’Università John Cabot di Roma.
Dopo l’album d’esordio “Strike”, il giovane cantautore romano ha pubblicato i singoli “Down”, “La mia libertà” e “Lunedì (feat. L’Ennesimo)”. L’artista è stato in gara alla 73° edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Terzo Cuore” (certificato Oro), scritto e prodotto da Leo Gassmann, Marco Paganelli, Giorgio Pesenti e Riccardo Zanotti.