Mare Fuori 4, scena hot per la direttrice con uno dei protagonisti: i primi episodi della quarta stagione della serie in anteprima alla Festa del Cinema di Roma
Scoppia la passione nella quarta stagione di Mare Fuori. Le prime due puntate sono state presentate alla Festa del Cinema di Roma, e i colpi di scena non sono mancati: tra questi una scena hot di cui è protagonista la nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante (Lucrezia Guidone).
LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, svelato il mistero: ecco chi ha sparato e chi è vivo tra Carmine, Rosa e Don Salvatore
MARE FUORI 4, SCENA SOTTO LE LENZUOLA PER LA DIRETTRICE (SPOILER)
La numero uno del penitenziario minorile nel quale è ambientata la serie di successo non si è fatta benvolere al suo arrivo. Il suo carattere schivo e la sua freddezza si sono scontrati da subito con l’empatia del comandante Massimo Esposito (interpretato da Carmine Recano) e della sua squadra. E nelle nuove puntate non ci saranno significativi cambiamenti in tal senso, anzi.
LEGGI ANCHE: Carolina Crescentini dà l’addio a ‘Mare fuori’: “Un’avventura meravigliosa”
La direttrice non dovrà scontrarsi solo con il comandante, ma dovrà confrontarsi anche con Beppe (Vincenzo Ferrara), che continuerà a schierarsi dalla parte dei ragazzi. I due finiranno per avere un diverbio piuttosto acceso, che terminerà con un sonoro schiaffo di Sofia al collega.
La direttrice, per farsi perdonare, la sera stessa andrà a casa di Beppe con una torta fatta con le sue mani. Ed è proprio qui che succede il fattaccio: improvvisamente la passione travolgerà i due che finiranno sotto le lenzuola. Al risveglio Beppe si troverà solo nel suo letto, “consolandosi” con il dolce tutt’altro che ben fatto.