Su Rai 1 torna “I bastardi di Pizzofalcone” con “Fiori”: la trama


In prima serata su Rai 4 il secondo episodio della quarta stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone” intitolato “Fiori”: ecco la trama

i bastardi di pizzofalcone

Lunedì 30 ottobre 2023 alle 21:25 torna la quarta stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone” – coprodotta da Rai Fiction e Clemart srl e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi.

Nella puntata in onda stasera, intitolata “Fiori”, nel suo negozio viene ritrovato il cadavere del noto fioraio Niola. L’indagine ricompatta, come una volta, la squadra. Intanto, la Procura continua ad indagare sulla scomparsa di Lojacono.

Nella nuova stagione i Bastardi sono tutti al completo e alle prese con una nuova fase della loro vita: Palma e Ottavia scopriranno che la loro storia d’amore comporta molte responsabilità; Romano, ossessionato dalla perdita della figlia che tanto voleva, dopo un ultimo momento di rabbia furiosa riuscirà finalmente a fare i conti con se stesso; Pisanelli e Aragona, costretti a una convivenza assurda e in cerca dei propri spazi e dei propri amori; Alex e Martone, alle prese con una visita inaspettata che metterà in discussione il loro equilibrio.