Mahmood annuncia un nuovo singolo: “Cocktail d’amore”, scritto dallo stesso artista e prodotto da Dardust, sarà sulle piattaforme streaming il 3 novembre
Mahmood annuncia il suo atteso ritorno con un nuovo singolo. Uscirà il 3 novembre “Cocktail d’amore”. Scritto dallo stesso artista e prodotto da Dardust, il brano è una ballad malinconica sulla fine di una relazione, che sfoglia con delicatezza i ricordi della coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri ormai annebbiati dai rimpianti.
Nelle scorse settimane, i fan avevano intuito che qualcosa stesse per succedere. Il cantautore vincitore di due Festival di Sanremo – una con “Soldi” e una con “Brividi” insieme a Blanco – aveva cancellato tutti i suoi post su Instagram: indizio ormai comune tra gli artisti.
LA COVER DEL BRANO
La cover del brano è stata curata dal visual artist e fotografo Frederik Heyman, che – con il suo immaginario surreale creato con l’ausilio della tecnologia 3D – ha collaborato con le più importanti star internazionali.
IL TOUR
Questo nuovo pezzo va a rinvigorire il repertorio di Mahmood, instancabile dal punto di vista live. Nei mesi di aprile e maggio 2024 sarà in giro con l’European Tour, 16 date – prodotte da Friends & Partners – che lo vedranno esibirsi nei principali club di 10 paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna – per poi concludere con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024. Le prevendite e tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.friendsandparters.it