“Mood” è il secondo singolo di Club Rivera, progetto nato nel 2020 dalle menti dei musicisti siciliani Antonio Calandra e Francesco Arena tra l’Italia e la Svezia
“Mood” è il secondo singolo di Club Rivera, progetto nato nel 2020 dalle menti dei musicisti siciliani Antonio Calandra e Francesco Arena tra l’Italia e la Svezia: un mix tra fusion, soul e jazz con un accento mediterraneo, che ricorda i pionieri della fusion partenopea.
Il brano, che vede la partecipazione della cantante svedese Delphi e farà parte dell’album in uscita nell’autunno 2023, declina atmosfere intime e introspettive, ispirate da artisti come Lianne La Havas, Zero 7, Charlotte Day Wilson.
CLUB RIVERA è un progetto ideato da Antonio Calandra e Francesco Arena che unisce black music, house, hip hop e jazz a un’atmosfera mediterranea.
Nato nel 2020 a metà tra l’Italia e la Svezia, coinvolge, sia in studio che live, diversi musicisti attivi in varie parti del mondo. Partito come duo elettronico, il progetto Club Rivera si è evoluto negli anni, invertendo la rotta per approdare a sonorità più analogiche ed elettriche. Attualmente la band ha concluso la registrazione in studio del disco d’esordio, che verrà pubblicato nell’autunno 2023.