Al pomeridiano di Amici la lite tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario


Le anticipazioni del pomeridiano di Amici 23 con la lite tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. Ospiti della puntata Alex Wise, Enrico Nigiotti e Diana Del Bufalo

amici maria de filippi

Scintille nel nuovo pomeridiano di Amici 23. La prossima puntata del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 5 novembre alle 14:00 su Canale 5, vedrà uno scontro infuocato tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. Ospiti della puntata Alex WiseEnrico Nigiotti e Diana Del Bufalo. Giudice della gara canto Gabry Ponte, mentre della gara di ballo sarà Anbeta. Ci sarà anche un nuovo ingresso nella scuola. Si tratta di Ayle, cantante voluto da Anna Pettinelli.

LA LITE TRA ALESSANDRA CELENTANO E ELENA D’AMARIO

Il pomeridiano di Amici 23 è stato movimentato da un’accesa discussione tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. Al centro dello scontro Nicholas, con cui la ballerina ha eseguito un passo a due. Dopo l’esecuzione del compito, la maestra ha espresso dure critiche nei confronti dell’allievo di Todaro, al punto che Elena è intervenuta in sua difesa. Come riporta Gossip tv, la lite è proseguita con un botta e risposta tra la Celentano e la ballerina. “Sei l’avvocato delle cause perse”, ha detto la maestra a Elena, che ha ribattuto: “Anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo”. Subito la risposta pungente della Celentano: “Perché non nomini anche Rosa?”.

Non è la prima volta che Alessandra Celentano e Elena D’Amario sono protagoniste di un’accesa discussione. Nell’edizione di Amici 20, durante una lezione di danza, litigarono pesantemente per Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, al punto che la maestra arrivò a cacciare la professionista dalla sala.

AMICI 23, ANTICIPAZIONI GARA CANTO

  1. Lil
  2. Mew
  3. Holden
  4. Petit
  5. Matthew
  6. Mida
  7. Stella
  8. Sarah
  9. Samuspina

AMICI 23, ANTICIPAZIONI GARA BALLO

  1. Marisol
  2. Dustin
  3. Kumo
  4. Gaia
  5. Sofia
  6. Elia
  7. Giovanni
  8. Nicholas
  9. Chiara
  10. Simone