Il libro di Laura Tuan analizza i vari fenomeni, dando poi consigli e indicazioni pratiche per provare a estendere e sperimentare le proprie facoltà paranormali
I fenomeni paranormali hanno origine nelle zone oscure e misteriose della mente, che sceglie per manifestarsi canali diversi da quelli abituali. Molti, in Occidente e in Oriente, hanno intrapreso l’esplorazione di questo mondo occulto e alcuni ci hanno lasciato tecniche, consigli, esercizi utili per agevolarci il cammino. Solo dopo aver dominato la mente, l’uomo può accedere alla condizione transumana di iniziato, di colui che sa e che, solo in virtù di questo, può. Ben lo sanno lo sciamano, il mago, lo yogi che solo dopo lunghi e costanti esercizi giungono alla realizzazione di poteri apparentemente impossibili quali la visione a distanza, il volo, la capacità di spostare oggetti senza toccarli.
Questo libro racconta le loro esperienze e analizza i vari fenomeni, dando poi consigli e indicazioni pratiche per provare a estendere e sperimentare le proprie facoltà paranormali: precognizione, telepatia, radioestesia, chiaroveggenza e molto altro.
Laura Tuan è una scrittrice e giornalista milanese, specialista del mistero e amante dell’arte e dei viaggi. Da decenni lavora e si documenta sul mistero, toccando vari argomenti esoterici tra cui simbolismo, mitologia, antiche tradizioni, luoghi magici, stelle, tarocchi e piante; tutti argomenti sui quali ha scritto molti libri e tiene corsi e conferenze.