Werdn torna insieme al talentuoso producer Sbale con un freschissimo inedito dalle tinte love caratterizzato da una esaltante commistione di generi
WERDN e SBALE tornano su tutte le piattaforme digitali con, “COSE IRRISOLTE”, il loro nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records.
Dopo la loro ultima collaborazione nell’EP di WERDN, “Diciannove”, pubblicato lo scorso maggio, i due artisti tornano con un inedito che conferma questa loro ispiratissima fase in questo loro prolifico 2023.
“COSE IRRISOLTE” è un episodio dalle tinte love che presenta sonorità pop urban caratterizzate da forti influenze UK Garage. La penna rap di WERDN segue un’attitudine punk, la sua poetica e la sua carica interpretativa calano immediatamente l’ascoltatore nella vicenda trasmettendo la sensazione di vuoto e di incompiutezza per un amore mancato e la sensazione di piacevole nostalgia provata indugiando nel suo ricordo.
La curatissima produzione di SBALE che miscela sapientemente differenti sound è il perfetto paesaggio sonoro per lo storytelling del brano ed il connubio tra questi elementi mette in luce l’intento dei due artisti di abbattere completamente i limiti imposti dalle etichette di genere dando vita ad un sound freschissimo dalla spinta travolgente.
“COSE IRRISOLTE” evidenzia, così, la continua evoluzione di WERDN e SBALE che continuano a regalare sorprese a tutti i loro ascoltatori portando, con ogni nuova release, una ventata di aria fresca nel panorama musicale nazionale.
Mix e master del brano sono a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.