Montegro in radio e in digitale con il nuovo singolo “Odore”


Montegro, un giovane cantautore pop, in radio e online con il suo ultimo singolo “Odore” dopo aver scritto insieme a Max Gazzè il brano “Un’altra adolescenza”

montegro odore

Odore è il titolo del nuovo singolo di Montegro, che dopo “Quello che non ti ho mai detto” torna con un brano che rappresenta l’inizio di un percorso che porterà al primo EP dell’artista. Odore, descrive la nostalgia di storie che provengono dal mare, raccontate nel caos di una vita metropolitana che corre veloce; ed è parte di un progetto che vede la direzione artistica di Stefano Rossi e Cristiana Della Vecchia che contribuiscono alla produzione di tutti i brani presenti nel nuovo lavoro discografico di Montegro, in uscita nel 2024.

Montegro è Daniele Paolucci, classe ‘96, un giovane artista che ha fatto del suo percorso dalla provincia a Roma un percorso di vita e di storie da raccontare. Canzoni che si muovono per immagini, piccoli quadri che generano immedesimazione, storie che riescono a essere intime e allo stesso tempo a evocare sentimenti collettivi.

Autore, cantante, polistrumentista, Montegro ha di recente co-firmato con Max Gazzè “Un’altra adolescenza”, uno dei brani dell’ultimo disco del cantautore romano.