In prima serata su Rai 1 torna la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”: ecco la trama del nuovo episodio intitolato “Angeli”
Lunedì 6 novembre 2023 alle 21:25 torna la quarta stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone” – coprodotta da Rai Fiction e Clemart srl e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi.
Nell’episodio in onda stasera intitolato “Angeli”, Iaccarino, appassionato di auto, è trovato ucciso nella sua officina. Le indagini fanno luce sul passato dell’uomo fatto di lusso. Intanto, una visita in Commissariato “minaccia” Lojacono.
Nella nuova stagione i Bastardi sono tutti al completo e alle prese con una nuova fase della loro vita: Palma e Ottavia scopriranno che la loro storia d’amore comporta molte responsabilità; Romano, ossessionato dalla perdita della figlia che tanto voleva, dopo un ultimo momento di rabbia furiosa riuscirà finalmente a fare i conti con se stesso; Pisanelli e Aragona, costretti a una convivenza assurda e in cerca dei propri spazi e dei propri amori; Alex e Martone, alle prese con una visita inaspettata che metterà in discussione il loro equilibrio.