Il brillante artista Ëgo pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo dall’anima punk e dalle tinte malinconiche prodotto dal talentuoso producer
ËGO presenta, su tutte le piattaforme digitali “MUORI!”, il nuovo singolo del brillante artista in collaborazione con il producer SBALE, pubblicato e distribuito da Orangle Records.
Dopo l’ultima release, “Toglimi Gli Occhi Di Dosso”, ËGO torna con un inedito che rappresenta il secondo estratto del suo primo disco ufficiale, “Amore Splatter”, previsto in uscita questo autunno.
“MUORI!” si presenta come un brano che esplora le emozioni suscitate da una relazione tossica unendo una visione malinconica ad una forte energia catartica che dà sfogo al malessere del protagonista. Le sonorità pop incontrano l’anima punk di ËGO che, con le sue liriche e con la sua chitarra elettrica, contamina l’atmosfera del beat restituendo, fedelmente, la tempesta interiore generata dalla relazione disfunzionale e da un passato complicato.
La coinvolgente produzione firmata a quattro mani con SBALE è la perfetta cornice per la vicende della narrazione: trovando il perfetto equilibrio nel contrasto tra un delicato e curatissimo sound e la prorompente carica dell’attitudine di ËGO, il brano centra il suo obiettivo restituendo a pieno le contraddizioni che albergano la vicenda e la conseguente condizione di montagne russe emotive.
“MUORI!” è, così, un nuovo ed imperdibile episodio dell’universo artistico di ËGO che, insieme al producer SBALE conferma, ancora una volta, la forte personalità della sua poetica e la sua capacità di creare brani immersivi ed esaltanti mettendo a nudo la sua interiorità.