Su Rai 4 stasera riparte l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0” che riprende dalla quinta stagione con i primi tre episodi: la trama
All’insegna della serialità la prima serata di giovedì 9 novembre su Rai 4. Da questa settimana, dopo la pausa estiva, riparte l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0” che riprende dalla quinta stagione con i primi tre episodi. La serie segue le vicende di un’unità di polizia d’élite che combatte il crimine nello stato delle Hawaii.
Si tratta del reboot della storica serie tv “Hawaii Squadra Cinque Zero,” prodotta dal 1968 al 1980, che reiventa e aggiorna un concept efficace e attuale con l’inconfondibile mix tra azione, ironia e indagini poliziesche. In questa nuova stagione, il tenente McGarrett e la squadra Five-O delle Hawaii proseguono la lotta al crimine, tra i casi che si troveranno ad affrontare ci sono: un drone assassino, il rapimento di una bambina, una sfida tra sicari, un serial killer mascherato.
La quinta stagione (Usa,2010) è diretta da Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman, Roberto Orci. Con Alex O’Loughlin e Scott Caan.