Su Rai 2 la quinta stagione di “The Rookie”: ecco la trama


Stasera su Rai 2 la quinta stagione di “The Rookie”. Si parte con due episodi in prima visione assoluta, ecco la trama

the rookie

La quinta stagione di “The Rookie”, in prima visione assoluta, sarà in onda venerdì 10 novembre alle 21.20 su Rai 2. Nathan Fillion, protagonista delle serie “Castle”, “Firefly”, “Modern Family”, torna nel ruolo di John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. Il coraggioso protagonista, che ha cambiato la sua vita tranquilla per inseguire il sogno di entrare nelle forze dell’ordine, nell’episodio “Il raddoppio” sarà alle prese con la serial killer Rosalind Dyer.

Con lui saranno anche gli altri colleghi della squadra, che dovranno risolvere vecchi e nuovi casi e seguire investigazioni anche sotto copertura. Nel secondo episodio, dal titolo “Festa del lavoro”, Nolan finalmente è cresciuto di grado ed è diventato un agente istruttore, ma anche questa volta nel nuovo incarico sarà il più attempato del gruppo, una costante nel suo percorso di carriera.

Oltre alla vita professionale e privata del protagonista, la stagione continua a raccontare anche quella degli altri personaggi: Celina Juarez, recluta assegnata a Nolan, che ha una singolare concezione del ruolo del poliziotto; Nyla Harper, ritornata in servizio dopo il periodo di maternità; Wesley Evers, avvocato con un ruolo sempre più significativo nelle vicende della squadra, mentre il legame tra Lucy e Tim diventa sempre più forte.

“The Rookie”, con Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Melissa O’Neil, Eric Winter, Mekia Cox, Shawn Ashmore, Jenna Dewan, Tru Valentino. A seguire l’episodio “Tutto può succedere” di The Rookie, stagione 4. La Trama: è la serata di Halloween e la centrale è in allerta, nella “notte dei morti” accadono eventi bizzarri e imprevedibili.