Stasera su Rai 1 in onda i primi due episodi della seconda stagione della fiction “Lea – Un nuovo giorno”: ecco la trama
Da domenica 12 novembre 2023 alle 21:20 torna su Rai la fiction “Lea – Un nuovo giorno” con gli 8 episodi della seconda stagione. Sono passati tre anni. Lea si troverà di fronte a un dilemma: dare un’altra possibilità ad Arturo o prendere atto che i suoi sentimenti per Marco non sono mai svaniti? La donna dovrà fare delle scelte importanti e stare attenta a non rompere il suo profondo legame con Martina.
Nel frattempo, in reparto, allo storico gruppo di colleghe infermiere, (Rosa, Favilla, Olga e Michela) si aggiunge una new entry: si tratta di Bruno, un affermato professionista che pare nascondere un pesante segreto dal suo passato. Così, le vite dei protagonisti, si intrecceranno con le tante storie dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, passando da momenti drammatici ad altri più leggeri e spensierati.
Nel primo episodio in onda stasera, Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Marco e Anna invece, affrontano faticosamente l’affido della figlia. Martina ha un incidente in motorino che svelerà inaspettati retroscena.
Nel secondo episodio, l’indagine prova la colpa di Sofia dell’incidente. In ospedale, un giovane è assistito per un’intossicazione. Mentre Artuto è “in forte sintonia” con la produttrice, Martina cerca la madre.