Il ministro Crosetto e Sigfrido Ranucci ospiti di “Avanti popolo” stasera su Rai 3. Si parlerà del conflitto in Medio Oriente, della sicurezza nelle città italiane e di malasanità
Il Ministro della Difesa Guido Crosetto e il conduttore di Report Sigfrido Ranucci saranno ospiti del nuovo appuntamento con “Avanti Popolo”, il people show condotto da Nunzia De Girolamo, in onda martedì 14 novembre, alle 21.20, su Rai 3.
Al centro della puntata e del dibattito in studio la stretta attualità, dalle evoluzioni del conflitto in Medio Oriente fino alla sicurezza nelle grandi città italiane, con l’inchiesta degli inviati di “Avanti Popolo”, questa settimana in collegamento da Roma e Catania.
Si approfondirà, inoltre, il caso di Roberta Repetto, uccisa dalle metastasi dopo l’asportazione di un neo sul tavolo della cucina del centro Anidra di Borzonasca (Genova), con l’intervista alla sorella Rita e altre numerose testimonianze.
Fra gli ospiti della puntata anche l’onorevole Nicola Molteni, il direttore di Libero Pietro Senaldi, Luigi De Magistris, il professor Matteo Bassetti, la psicologa forense presidente del CeSAP Lorita Tinelli.