Gerry Scotti cantante: arriva il suo disco di Natale


Da re dei social a cantante: Gerry Scotti annuncia un disco di Natale in arrivo nei negozi e online. Si intitolerà “Gerry Christmas”

caduta libera gerry scotti

Gerry Scotti è ormai re dei social, non solo conduttore tra i più apprezzati d’Italia. Sulle piattaforme sono virali i video in cui, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, canta i successi più disparati. Da “Felicità” di Al Bano alla hit neomelodica “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, e ancora tantissime canzoni. Ora il presentatore annuncia una sorpresa: pubblicherà un disco di Natale che lo vedrà cantare veramente.

Lo ha dichiarato a La Banda di R101, il programma di Chiara TortorellaRiccardo RussoPaolo DiniCristiano MilitelloLeonardo Fiaschi.

C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di NataleStufo di farmi fare cose dagli altri– ha spiegato il 67enne- me le sono fatte io. Si intitolerà “Gerry Christmas” e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”.

Gerry ha anche fatto ascoltare in anteprima un breve estratto di “Feliz Navidad”, tratto dal progetto di prossima uscita. QUI la videointervista.