Disponibili in streaming su Netflix da oggi i primi 4 episodi della sesta e ultima stagione della serie “The Crown” sui reali inglesi
Si chiude l’era di di ‘The Crown’. Da oggi sono disponibili su Netflix i primi 4 episodi della sesta e ultima stagione (gli altri 4 saranno sulla piattaforma dal 14 dicembre). La serie che racconta le vicende della famiglia reale britannica arriva al suo capitolo più buio: la morte di Lady D. I protagonisti, terminato finalmente lo sciopero degli attori di Hollywood, hanno presentato la nuova stagione a Los Angeles.
Elizabeth Debicki, che interpreta Diana, ha parlato di un’esperienza immersiva totalizzante, tanto che è “stato devastante” accettare la fine di questa esperienza. Khalid Abdalla, che interpreta Dodi Al-Fayed, ha mostrato soddisfazione per come è stata mostrata la morte del suo personaggio, che finalmente ha trovato un proprio spazio, senza essere cannibalizzata dalla tragica scomparsa di Lady D, e ha portato anche lacrime tra gli attori sul set.