“Non Sarò”, il nuovo brano di Sciabola racconta un’evoluzione che nasce solo quando l’artista si libera da tutti quei problemi che con il tempo sono diventati un peso
Marco Oldani in arte Sciabola è un rapper toscano nato a Pisa il 1° luglio 1998. Cresce in un piccolo paesino, dove si appassiona al mondo dell’hip hop grazie alla break dance e al rap. Attivo nella scena rap dal 2016, con vari singoli pubblicati e nel 2020 esce con il suo primo EP, “Primate”.
In questi anni Sciabola, grazie alla sua musica riesce ad aprire concerti ad alcuni tra i nomi più importanti della scena italiana, come Nitro, Noyz Narcos, Psicologi, Rancore, Nayt e Rosa Chemical.
Questo progetto musicale è affiliato all’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da Ada Music, e potrebbe anticipare il sequel del progetto “PRIMATE”.
Dopo la pubblicazione di Primate, varie collaborazioni con altri rapper e producer, inizia a delinearsi così il suo stile che punta ad intrattenere l’ascoltatore grazie ad un rap fresco e innovativo che si mescola a produzioni che si sposano perfettamente con il suo carettere irriverente.
“NON SARÒ” è il nuovo singolo.