Sono state oltre 33mila le persone, tra lavoratori, intermediari e rappresentanti di aziende, che hanno espresso il loro giudizio sui servizi Inail
Il miglior risultato riguarda l’accessibilità delle sedi. Considerando che il giudizio è espresso su una scala a cinque valori, il giudizio medio complessivo a livello di Istituto sul totale dei servizi erogati è stato pari al 3,90, una sintesi del 4,06 relativo ai servizi specifici e del 3,74 dei servizi generali. Nel dettaglio, i servizi generali registrano un miglior risultato per la domanda sull’accessibilità delle sedi (3,92), mentre il valore più basso riguarda la disponibilità di informazioni per presentare i reclami (3,40).
Otre il 90% dei partecipanti ha fornito commenti o suggerimenti. Il 93,7% delle persone che hanno aderito all’indagine ha fornito un commento a testo libero o un suggerimento per migliorare i servizi dell’Inail. Per approfondire i risultati della rilevazione è possibile consultare il Report di sintesi a livello nazionale disponibile al link indicato in basso.
- Indagine sui servizi InailIndagine sui servizi di Customer Satisfaction