Daria Huber in radio e in digitale con “Voce”


Il brano prodotto dalla stessa Daria Huber in collaborazione con Alessandro Casagni, è caratterizzato da un sound alternative indie/pop, ricco di synth ed elementi ritmici

daria huber

“VOCE” è il nuovo singolo di Daria Huber, fuori con distribuzione indipendente. Pre-save: https://ffm.to/dhvoce.

Un brano prodotto dalla stessa Daria in collaborazione con Alessandro Casagni, caratterizzato da un sound alternative indie/pop, ricco di synth ed elementi ritmici capaci di dipingere chiaramente le sensazioni dell’artista. Attraverso linee melodiche accattivanti, che accompagnano un testo fresco e ricco di sincerità, Daria racconta il percorso verso il raggiungimento dei suoi sogni e le difficoltà percepite a causa dell’ambiente tossico che in alcuni casi si crea nell’industria musicale.

“Per tanto tempo mi sono sentita dire in che direzione dovevo muovermi dal punto di vista musicale, sentendomi poco libera di esprimermi, fino ad arrivare a perdere la gioia di fare musica. “VOCE” mi è arrivata come uno schiaffo in faccia e mi ha fatto ricordare perché amo scrivere canzoni. Il mio obiettivo oggi è non dimenticarlo mai”

“VOCE” è anche il debutto di Daria Huber nel mondo degli artisti indipendenti, una scelta che definisce “necessaria” per poter essere se stessa al 100% e di cui va molto fiera. Per la prima volta la vediamo coinvolta in ogni tipo di scelta, sia artistica che editoriale, riguardante il suo progetto musicale.

“Durante il mio percorso sono stata messa per troppo tempo in sala d’attesa. Nessun momento sembrava adatto a chi lavorava con me per far uscire la mia musica. Sentivo di star lasciando delle canzoni in cui credevo su una mensola a prendere polvere e, ad un certo punto, ho deciso che era ora di cambiare le cose e darmi un’opportunità”

Questo brano simboleggia l’inizio di un nuovo percorso ricco di musica per la giovane artista che affronterà in ogni canzone una fase del perdersi per ritrovarsi, con la dolcezza e la determinazione che da sempre la contraddistinguono.