Site icon Corriere Nazionale

A “Chi l’ha visto?” su Rai 3 si parla dell’omicidio di Giulia Cecchettin

chi l'ha visto?

L’omicidio di Giulia Cecchettin al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” stasera su Rai 3. La campagna del programma con l’Associazione Penelope

L’omicidio di Giulia Cecchettin e la telefonata non presa in considerazione nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 29 novembre alle 21.20 su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli. Come mai dopo che un testimone ha parlato di una ragazza aggredita e costretta a salire in una macchina, i carabinieri hanno preso la denuncia di scomparsa come allontanamento volontario?

Prosegue, a questo proposito, la campagna di “Chi l’ha visto?” insieme all’Associazione Penelope affinché la causa di allontanamento sia considerata “ignota”, visto che tra i casi più drammatici di “allontanamento volontario” c’era anche quello di Pamela Mastropietro, la ragazza fatta a pezzi e ritrovata in due valigie.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 – sito: www.chilhavisto.rai.it – telefono 06.8262 – posta elettronica 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Exit mobile version