Gli episodi 3 e 4 di “Noi siamo leggenda” su Rai 2: la trama


Stasera su Rai 2 gli episodi 3 e 4 di “Noi siamo leggenda”: tornano le storie di un gruppo di adolescenti che scoprono improvvisamente di essere dotati di superpoteri

Noi siamo leggenda

La serie tv “Noi siamo leggenda” torna in prima serata su Rai 2 e RaiPlay, mercoledì 29 novembre 2023 alle 21:20 con due nuovi episodi della prima stagione.

Nel terzo, un’impiegata di Liberati muore a causa dell’amianto presente nella fabbrica. Intanto, suo figlio Jean viene investito ma rimane illeso. Sara lascia Nicola perché bacia un’altra, o forse no.

Nel quarto episodio in onda stasera, sui social gira un video di Sara, creando non pochi risvolti. Massimo spinto da Viola decide di sfruttare i propri poteri. Andrea ha un malore. Intanto, sconvolgenti verità vengono a galla.

Il nuovo teen drama a tinte fantasy – diretto da Carmine Elia (“Mare Fuori”, “Sopravvissuti”), da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve – è una coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures, prodotta da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video, che racconta le storie di un gruppo di adolescenti che scoprono improvvisamente di essere dotati di superpoteri.

Nel cast, tra gli altri, Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.