Un cane, un anziano e un pub nello spot natalizio più bello dell’anno: è quello del Charlie’s Bar ed è diventato virale sui social
Un pub dell’Irlanda del Nord ha realizzato quello che è stato eletto dal Guardian lo spot natalizio più bello dell’anno. Con una spesa di appena 700 sterline (poco più di 800 euro), la réclame del Charlie’s Bar è diventata virale sui social, raggiungendo milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Il video è stato girato con un iPhone ed ha per protagonisti un anziano signore (Martin McManus, 73enne attore amatoriale), la coppia Meagan Daley e Alex Middlemass con il loro cane Missy. Lo spot è accompagnato dalla toccante canzone ‘People Help the People’ di Birdy e si chiude con una citazione di Yeats: “Non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato”.
LO SPOT PIÙ BELLO DELL’ANNO
Lo spot inizia con un anziano signore dall’aria triste che va a deporre un mazzo di fiori su una tomba. Camminando per strada viene ignorato dai passanti con cui cerca di interagire, finché non entra al Charlie’s Bar. Qui è accolto da un’atmosfera calorosa e natalizia, facendo amicizia con una coppia e il loro dolce cagnolino.