Caterina Balivo conduce un nuova settimana de “La Volta Buona” su Rai 1: Lorenzo Tano, Rossella Erra e i ballerini Lucrezia Lando e Simone Di Pasquale primi ospiti
Caterina Balivo conduce un nuova settimana de “La Volta Buona”, da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre, su Rai 1 alle 14.00. Tanti gli ospiti che si alterneranno in studio, rievocando le “volte buone” più significative che hanno caratterizzato la loro carriera e vita privata. A partire da Lorenzo Tano, Rossella Erra e i ballerini Lucrezia Lando e Simone Di Pasquale per un focus su “Ballando con le Stelle”.
Con il giornalista e conduttore tv Marino Bartoletti, le attrici Vittoria Belvedere e Benedicta Boccoli e Gilles Rocca si parlerà delle prime anticipazioni sul Festival di Sanremo. Nel corso della settimana siederanno sul divano del programma anche: l’attrice e regista Amanda Sandrelli, l’ex modella brasiliana e dj Fernanda Lessa, di recente testimone della sua storia sulla panchina de “La Volta Buona”, Paolo Ruffini, Franco Oppini con il figlio Francesco, l’imitatrice e attrice Emanuela Aureli con il marito Sergio Di Folco, Martina Cognati, figlia di Milva, e l’attrice Vittoria Schisano.
Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione sarà inoltre data alle storie della gente comune e all’attualità.