Nella notte su Rai 2 torna il programma “Bar Stella” con un focus sulla gentilezza. Sigfrido Ranucci ospite di Stefano De Martino
Gli scienziati hanno dimostrato che la gentilezza fa bene alla salute di chi la esercita. È la notizia che apre l’ultima settimana del “Bar Stella”, in onda martedì 5 dicembre a mezzanotte su Rai 2. Stefano De Martino, titolare gentile del locale di Rai 2, ne parla con il giornalista Sigfrido Ranucci. Secondo l’autore di “Report”, l’animo cordiale è un buon parametro per valutare il potere.
Accanto a lui siederà l’artista napoletano Enzo Gragnaniello che, insieme alla “Disperata erotica band” e alla voce di Gaia di Fusco, canterà il suo capolavoro “Cu’mme”. Tra i tavoli del Bar ci saranno gli scalmanati cortesi del corpo di ballo che non balla, i Contenuti zero, con gag surreali ai limiti della realtà cognitiva.
Il barista Luciano (Herbert Ballerina) torna con il suo drammatico gioco telefonico e l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito) ci aggiornerà sul progetto di traslocare il Parlamento europeo a Pollena Trocchia. Tra sacro e profano, Aisha la novizia di Tele Maria 2 dimostrerà come il Vaticano la sappia lunga anche in fatto di televendite.