Su Rai 2 “Z come Zamora” e “La Lettera”, ultimi episodi di SWAT: la trama


Stasera su Rai 2 in onda gli episodi finali della serie Tv SWAT: ecco la trama di “Z come Zamora” e “La Lettera”

swat 6

Si chiude con l’episodio intitolato “Z come Zamora” – in onda sabato 9 dicembre alle 21.20 su Rai 2 – la sesta stagione, in prima visione assoluta, di S.W.A.T., la celebre serie americana di azione che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles.

La DEA chiede aiuto alla S.W.A.T. per una retata, ma l’agente a capo dell’operazione sembra avere qualcosa da nascondere. Nel frattempo, Deacon incontra Sanchez, l’ex agente della Swat con cui la squadra si era lasciata in pessimi rapporti. Nonostante siano persone molto diverse, Deacon si rende conto che insieme potrebbero lavorare bene nel campo della sicurezza. La squadra organizza una sorpresa a Hicks per i suoi quarant’anni di servizio.

A seguire, nell’episodio conclusivo “La lettera”, al funerale di Shorty Luca cerca di convincere Marcos ad accettare il programma di protezione testimoni. Sancho Zamora, potente narcotrafficante a capo di un cartello della droga da trent’anni fuori gli Stati Uniti, decide di tornare per vendicare la morte di suo figlio Ulan. Dopo l’assassinio di un agente della Dea, ritenuto responsabile della morte del giovane Zamora, Hondo si rende conto che il prossimo a cui ben presto il boss darà la caccia sarà lui. Mentre Powell riflette sulla possibilità di conoscere finalmente suo figlio, Luca e Street vengono incastrati da Marcos.
Nel cast Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.