Chore presenta il nuovo singolo “3 Minuti Da Solo”


L’artista milanese Chore torna su tutte le piattaforme digitali con un  singolo che rappresenta il conflitto interiore tra subpersonalità dalle visioni opposte

new york canta ashanti nft music city solindie

CHORE torna su tutte le piattaforme digitali, con  “3 MINUTI DA SOLO”, il suo nuovo singolo, distribuito da Platino (licensed by Believe).

A circa un mese dalla pubblicazione di, “Malattia (perché?)”, l’artista milanese torna con un inedito che rappresenta il secondo episodio del suo percorso nel 2023.

“3 MINUTI DA SOLO” si presenta come un dialogo interiore, sotto forma di un flusso di coscienza, che descrive il conflitto tra due subpersonalità del protagonista della vicenda. Due visioni opposte: una pragmatica e disposta ai compromessi ed l’altra idealista ed irriducibile, si alternano dando vita ad uno scontro che si scatena nell’universo interiore dell’artista.

Sul riff della chitarra elettrica della produzione che omaggia l’attitudine dei Pantera, CHORE lascia scorrere il fitto turbine di pensieri che affolla la sua mente con la sua ispirata poetica rap. Il gioco di contrasti tra le tematiche  introspettive ed esistenziali ed il sound crudo dalle influenze metal e crossover esalta l’anima del brano  creando un climax tensivo che trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno della narrazione. 

“3 MINUTI DA SOLO” rivela, così, nuovi e inediti aspetti dell’ artista milanese che, grazie al suo ricco background, dimostra tutta la sua versatilità su qualunque tipologia di sound.

Il mix del brano è stato realizzato da Francesco Saibene, il master da Fato W, mentre l’artwork è ad opera di Claudia Basini.

I contenuti audiovisivi dedicati al brano sono disponibili sui canali social dell’artista.