Elodie risponde a Gino Paoli dopo una dichiarazione del celebre cantautore al Corriere della Sera: “Ci sono artisti che nella vita sono delle m…e”. Sui social è polemica
Gino Paoli attacca Elodie risponde. Ad accendere lo scontro è stata una dichiarazione del celebre cantautore al Corriere della Sera. Il giornalista gli ha domandato come mai scriva che spettacolo è un mondo di merda?. Paoli, senza peli sulla lingua risponde: “Perché è tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo“.
Parole che hanno colpito nel vivo Elodie, che, sentitasi chiamare in causa su X oggi risponde così: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Merde, è così. Io preferisco essere una bella persona”.
SCONTRO ELODIE-GINO PAOLO: IL POPOLO SOCIAL DIVISO
Il post dell’artista colleziona ben 11mila like, ma tra i commenti alle sue parole ce ne sono molti al vetriolo. “11 Mila mi piace sotto a questo tweet! Praticamente, 11 mila persone che non capiscono un ca..o di musica!”, scrive un utente. “Il problema di voi artisti nuovi è la convinzione che a noi del pubblico interessi la vostra personalità, mentre invece quello che vogliamo sono canzoni immortali in cui riconoscerci. Gino Paoli ne ha fatte parecchie, tu a che punto sei? E comunque nessuno ti aveva interpellata”, si legge in un altro commento. “A parte la finezza che per Elodie è un optional, vorrei ricordare che i capolavori di Gino Paoli resistono ai decenni, cosa che non si potrà dire del suo fondoschiena”, commenta una terza persona.