Stasera su Rai 3 torna “Farwest”, il programma di Salvo Sottile, con un’inchiesta sui braccialetti elettronici e su una truffa milionaria all’Inps
Lunedì 18 dicembre alle 21.20 su Rai3, nuovo appuntamento con Salvo Sottile e il suo “Farwest”. Al centro della puntata, il tema della violenza sulle donne, partendo da un’inchiesta sui braccialetti elettronici. A seguire, un servizio sulle pratiche di licenziamento di uno dei principali sindacati italiani e sull’inchiesta della Procura di Roma su una truffa milionaria all’Inps. Infine, un viaggio nel mondo sfavillante degli italiani che da Dubai vendono corsi per diventare ricchi a clienti decisamente poco soddisfatti.
Il nuovo programma di Salvo Sottile è un viaggio attraverso i far west d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagneranno il racconto di Salvo Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio. Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, darà voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.
Farwest è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni.