HILL MAZA X KILLJOY tornano su tutte le piattaforme digitali con “SOGNI FOLLI”, il loro nuovo singolo, distribuito da Platino (licensed by Believe)
Dopo il loro ultimo progetto, “Betelgeuse”, pubblicato durante lo scorso autunno, i due rapper toscani tornano con un inedito in collaborazione con DJ FEDE.
“SOGNI FOLLI” è un brano che esorcizza i periodi negativi ed i continui cambiamenti che la vita ci impone. HILL MAZA e KILLJOY raccontano come la scrittura sia il loro canale per trasformare, anche i momenti di sofferenza e di difficoltà, in una fonte di ispirazione. Emerge, così, come la musica sia la più significativa costante positiva capace di donare ai due artisti la forza per affrontare tutte le avversità.
Su una splendida produzione dal sound evergreen, firmata dall’iconico DJ FEDE, i due liricisti stendono sul beat strofe colme di significato che lasciano emergere la loro poetica ispirata e la loro tecnica magistrale. Il curatissimo sound dal sapore real rap e la sua atmosfera immersiva fanno da perfetta cornice per le barre dalla forte carica interpretativa di HILL MAZA e KILLJOY che si confermano, ancora una volta, una garanzia per tutti gli appassionati del genere.
“SOGNI FOLLI” è, infine, un’imperdibile occasione per tutti gli ascoltatori di scoprire i due artisti toscani e di lasciarsi coinvolgere dalla loro originale cifra stilistica e dalle loro brillanti penne.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Alessio Sogno, mentre l’artwork è ad opera di Albe OK.