La stilista toscana Eleonora Lastrucci ha ricevuto “Il Vitti”


“Il Vitti” è un riconoscimento importante alla carriera della stilista di alta moda, Eleonora Lastrucci, che veste stelle e personalità dello spettacolo

eleonora lastrucci

Una carriera in ascesa per Eleonora Lastrucci che ha ricevuto “Il Vitti”, Premio Monica Vitti, per la moda incontra il cinemadedicato all’immortale Monica Vitti, accompagnata sul palco da due Miss che indossavano le sue creazioni. Un riconoscimento importante al talento della stilista di alta moda, costumista di teatro e cinema, che da anni veste donne di rilievo nel mondo dello spettacolo, della moda e della cultura;  sempre presente sui più importanti Red Carpet di mostre e feste del cinema, da Roma a Venezia, a Cannes, fino a El Gouna.
Premiazione prestigiosa, di forte matrice culturale e sociale, con un messaggio a sostegno della figura della DONNA e della DONNA in ambito lavorativo.
La cerimonia si è svolta agli Ex Studios Ponti De-Laurentiis, sede dell’Istituto Statale Cine-Tv R. Rossellini, tempio del cinema in Italia.
Il Vitti è un evento altamente culturale ideato e prodotto da Guido Faro e da Eleonora Canuti, Emy Show Group e Emy Studios Roma, rivolto alle arti sceniche, cinema, televisione e spettacolo, unico ad avere l’avallo del sig. Roberto Russo, marito di Monica Vitti.