Site icon Corriere Nazionale

“Dammene ancora” è la nuova canzone di Werdn

werdn

Werdn insieme al producer Sbale torna su tutte le piattaforme digitali con un nuovo episodio all’insegna della sperimentazione tra sonorità UK Garage e Urban Pop

WERDN torna su tutte le piattaforme digitali con “DAMMENE ANCORA”, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records. 

Dopo la recente pubblicazione, durante gli ultimi mesi, delle release “ODIO = AMORE = ODIO” e “COSE IRRISOLTE”, l’estroso artista presenta un inedito che corona il suo prolifico percorso in questo 2023.

“DAMMENE ANCORA”  è un nuovo esaltante episodio all’insegna della sperimentazione di WERDN e del producer Sbale tra sonorità Urban Pop e UK Garage. Il loro consolidato sodalizio artistico prosegue con questa nuova release capace di calare l’ascoltatore nel loro suggestivo ed originale immaginario in continuità con le precedenti.

Le tematiche love vengono condite da sfumature di struggle evidenziando l’idealizzazione del desiderio e del sentimento e raccontando una conseguente disillusione traumatica. La narrazione descrive, così, un turbine di differenti sensazioni dal forte potenziale di immedesimazione e dal coinvolgente impatto emozionale.

WERDN e Sbale si confermano, ancora una volta, due artisti in grado di espandere il loro orizzonte stilistico mantenendo un fil rouge narrativo e di sound che rende inconfondibile, fin dal primo ascolto,  ogni loro brano.

Exit mobile version