Nel primo pomeriggio su Rai 2 al programma “Mi presento ai tuoi”, la sfida di Mattia. Ospiti Riccardo Bocca e Cesare Bocci
Una puntata dedicata all’Epifania quella di “Mi presento ai tuoi” in onda sabato 6 gennaio alle 14 su Rai 2, all’insegna del calore e della dolcezza. Protagonista del quinto appuntamento del programma condotto da Lorena Bianchetti è Mattia un ragazzo di 32 anni di Lamezia Terme che nella vita fa il content creator.
Appassionato di videogames e palestra, Mattia è un ragazzo solare un po’ in conflitto con i propri genitori Claudio e Giusy che vorrebbero mettesse la testa a posto. A sostenerlo, c’è invece sua sorella Viviana. Troverà la persona giusta ad attenderlo dietro una delle porte?
Ospiti di questa puntata il giornalista Riccardo Bocca e l’attore Cesare Bocci per raccontarsi in un’intervista con la conduttrice. Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan per parlare di alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella a casa del protagonista racconta il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.