Sabina Ciuffini e Brigitta Boccoli a “La Volta Buona” su Rai 1


Sabina Ciuffini, per i 70 anni della Rai, e l’attrice Brigitta Boccoli con il marito Stefano Nones Orfei, aprono la settimana de “La Volta Buona” su Rai 1

la volta buona

Ad aprire la settimana de “La Volta Buona” – in onda alle 14 su Rai 1 – lunedì 8 gennaio sono Sabina Ciuffini, con cui prosegue il viaggio nella storia dei 70 anni della Rai, e l’attrice Brigitta Boccoli con il marito Stefano Nones Orfei, artista circense figlio di Moira Orfei.

Martedì 9 gennaio, Caterina Balivo ospita l’opinionista e presentatore tv Raffaello Tonon e l’attore Fabio Troiano. Mercoledì 10 gennaio due nomi amatissimi del piccolo schermo: Michele Cucuzza e Giucas Casella. Giovedì 11 gennaio nel salotto pomeridiano di Rai 1 ci sono la ballerina Oriella Dorella, la showgirl Patrizia Pellegrino e Matilde Gioli, tra le protagoniste di Doc.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione viene data alle storie della gente comune e all’attualità.