Dopo Giambruno, Bianca Berlinguer: Striscia la Notizia pubblica altri fuorionda


Bianca Berlinguer beccata in un fuorionda su Striscia la Notizia: “I pezzi fanno pena. Questi sono i miei ultimi tre giorni”

bianca berlinguer

Striscia la notizia’ colpisce ancora. E dopo il fuorionda di Andrea Giambruno che con le sue uscite si è giocato anche il rapporto con la premier ed ex compagna Giorgia Meloni, il tg satirico di Antonio Ricci non risparmia la conduttrice di Rete4 Bianca Berlinguer.

‘GianBianca’ la definisce scherzosamente Enzo Iacchetti, conduttore del programma insieme allo storico compagno Ezio Greggio. I mezzi di Striscia scovano, infatti, dopo il ‘caso Giambruno’ anche uno sfogo esplosivo della conduttrice di ‘Prima di domani’ alla fine della registrazione del programma di martedì scorso.

L’ADDIO A MEDIASET?

I pezzi fanno pena“, dice Berlinguer che aggiunge: “E adesso fanno pena anche quelli del settimanale”. “Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, i pezzi così fanno pena. Glielo devo dire, mi dispiace. Si impegnano? L’impegno, però, se è tutto sbagliato… E voi non gli date le indicazioni… Come si impegnano questi? Si impegnano per forza male, fanno ‘ste schifezze…“, dice risentita.

E poi rivolta a un dirigente presente in studio dice: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, non sto scherzando“. Che sia un addio a Mediaset quello della conduttrice che ha lasciato la Rai dopo 34 anni di carriera?

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).