Nel pomeriggio su Rai 1 torna “Domenica In” con un talk su Sanremo 2024. Tra gli ospiti di Mara Venier anche Danny Quinn, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi
![]()
La storia del Festival di Sanremo, in compagnia di alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: la ripercorrerà “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda domenica 14 gennaio dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. A parlare di Festival, saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti, in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia di Sanremo.
L’attore Danny Quinn, poi, si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando la sua esperienza al Festival di Sanremo del 1989 come conduttore. Poi, Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice di tanti programmi Rai, si racconterà a tutto tondo ricordando i molti artisti con i quali ha collaborato nel corso della sua lunga carriera artistica. L’attore e regista Luca Barbareschi, infine, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’, che prenderà il via domenica 14 gennaio su Rai 3.