Nel pomeriggio su Rai 1 inizia una nuova settimana in compagnia de “La Volta Buona”. Tra gli ospiti Maurizio Mattioli e Jasmine Trinca
Nuovo appuntamento settimanale con Caterina Balivo, al timone de “La Volta Buona”, da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio, dalle 14.00 alle 16.00 in diretta su Rai 1. Tanti gli ospiti che, come di consueto, saranno accolti nel salotto pomeridiano, pronti ad affrontare il caratteristico tritavolte o a rispondere alle domande proposte dal jukebox.
Ad aprire la settimana, lunedì 15 gennaio, l’attore Maurizio Mattioli con la compagna Simonetta Benincasa e l’attrice Jasmine Trinca, attualmente impegnata nella serie Rai 1 “La Storia”. Martedì 16 gennaio, Caterina Balivo ospiterà Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che si racconteranno a poche settimane dall’esperienza a “Ballando con le Stelle”. A seguire, focus su Sanremo, insieme a Francesca Alotta, Chiara Galiazzo e Donatella Milani.
Mercoledì 17 gennaio a “La Volta Buona” ci sarà Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi, con la moglie Veronica Bova. A seguire, in occasione del World Pizza Day, attenzione al tema insieme a Tinto e Carolina Rey – conduttori su Rai 2 di “Pizza Doc” -, Beppe Convertini e la scrittrice Angelica Amodei, figlia di Rosanna Lambertucci. Infine, spazio anche al regista Marco Risi a un giorno dall’uscita al cinema del film “Il Punto di Rugiada”. Giovedì 18 gennaio, invece, sarà ospite Beppe Carletti, fondatore de I Nomadi.
Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.
Grande attenzione sarà inoltre data alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.