‘Chi l’ha visto?’ sostituito dal documentario sulle Frecce Tricolori. La conduttrice Federica Sciarelli si toglie un sassolino dalla scarpa: “Voleremo alto anche noi”
Federica Sciarelli, come scrive qualcuno sui social, “la tocca piano” e lancia una stoccatina a chi ha sostituito ‘Chi l’ha visto’ con il documentario sulle Frecce tricolori lo scorso 10 gennaio: “Iniziamo subito con le emergenze. Dalle Frecce Tricolori a ‘Chi l’ha Visto’ è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno”, ha detto, ieri sera, in apertura di puntata.
Il commento non è sfuggito ai migliaia di #chilavisters, i seguaci social del programma che ogni mercoledì sera si danno appuntamento su X per commentare la puntata. ‘Chi l’ha visto?’ ha aperto il nuovo anno con novità di rilievo sulla scomparsa del giovane Luigi Celentano, da tutti conosciuto come Giggino Wi Fi: tre ragazzi accusati di averlo deriso e bullizzato sono a processo. Era stato lui a denunciarli. Poi l’inchiesta sull’omicidio della giovane Ketty Skerl.
Il programma ‘cult’ di Rai 3 che vede Federica Sciarelli alla conduzione dal 2004, intanto, ieri sera, ha superato il 10% di share, con oltre 1,6 milioni di spettatori.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).