La doppia vita di Kyle Walker, difensore del City: aveva una famiglia tenuta nascosta


Smascherata la doppia vita di Kyle Walker: il calciatore del Manchester City aveva 2 famiglie, due mogli e quasi 6 figli in totale. A raccontare tutto la donna tenuta segreta

kyle walker

Kyle Walker, calciatore del Manchester City, sta riempiendo tutti i siti di informazione sportiva e non solo, ma non per le sue doti di terzino. A riempire pagine su pagine è la sua vita privata, ormai spiattellata completamente. Lo sportivo ha 2 famiglie, di cui una segreta con una seconda donna. È stata proprio lei a raccontare tutto, prima alla compagna ufficiale e poi al Sun.

Walker per anni si è diviso tra la moglie Annie Kilner, con la quale ha avuto tre figli e presto ne arriverà un quarto (Annie è al sesto mese di gravidanza), e Lauryn Goodman, con la quale ha avuto altri due bambini.

Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. Se tutti sanno qual è la situazione, allora potranno prendere decisioni da adulti”, ha raccontato la donna. “Non volevo causare ulteriore dolore ad Annie né rivelarmi una stronza- ha spiegato- ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C’era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico”. Anche perché “i suoi compagni dell’Inghilterra lo sapevano, quando mi chiamava su FaceTime venivano al telefono”.

Così, il 26 dicembre scorso – mentre Walker si trovava in trasferta per il match contro l’Everton – Lauryn ha chiamato Annie e le ha svelato tutto: “Continuava a chiedere prove e allora le ho mostrato il test del Dna”. Alla vista della prova e dopo 13 anni di matrimonio, Annie ha chiesto il divorzio immediatamente.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).