Azione e location da sogno per “Trappola in fondo al mare” con Jessica Alba e Paul Walker stasera su Rai 4: ecco la trama del film
Lunedì 22 gennaio alle 21.20 su Rai 4 sono di scena le Bahamas con l’action/thriller “Trappola in fondo al mare”. Durante un’immersione al largo quattro amici si imbattono nel relitto di un antico vascello che custodisce una fortuna in oro.
Nei pressi però c’è anche un aereo precipitato insieme a un ingente carico di cocaina e una banda di criminali senza scrupoli ha tutte le intenzioni di recuperare la droga, coinvolgendo i quattro aspiranti cacciatori di tesori.
Caratterizzato da scene subacquee nella suggestiva location dell’arcipelago corallino, “Trappola in fondo al mare” è diretto da John Stockwell, specializzato in avventure di ambientazione marina, come Turistas e Dark Tide. Tra inseguimenti e colluttazioni subacquee, squali, giovani eroi e spietati criminali, il film si avvale anche della presenza di due bellissimi di Hollywood, Jessica Alba e Paul Walker della saga Fast and Furious. Ruolo di rilievo anche per Josh Brolin.