Rottura del femore per Emma Bonino dopo una caduta accidentale: “Mi hanno operata, ora sto bene nella struttura presso cui sono ricoverata”
“Sabato scorso, dopo una caduta accidentale della sera prima che ha determinato la frattura del femore sinistro, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico, eseguito dal Dott. Claudio Ascani, riuscito benissimo. Ringrazio enormemente tutti quanti mi hanno scritto per dimostrare la loro vicinanza e le persone, a me più vicine, che mi stanno assistendo“. Lo scrive la leader di PiùEuropa, Emma Bonino, sui social dopo l’incidente che l’ha coinvolta nella sera tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio e che le ha causato la rottura del collo del femore.
“Sto bene e nella struttura presso cui sono ricoverata sono in ottime mani, con un personale sanitario straordinario sia a livello professionale sia umano, e sempre sotto controllo del mio medico curante, il Dott. Claudio Santini. Ho già iniziato il percorso riabilitatorio e con tenacia continuerò a lottare per tutto ciò che mi ha sempre visto impegnata, insieme a +Europa per rafforzare l’Europa e le libertà di tutte e tutti”, conclude Bonino.