In rotazione radiofonica “La strada di casa”, il nuovo singolo di Giovanni Segreti Bruno disponibile sulle piattaforme di streaming digitale
“La strada di casa” è un brano indie pop arrangiato da Gabriele Cannarozzo e orchestrato dal Maestro Enzo Campagnoli, dove regna il sapore degli strumenti acustici, con la ritmica di Donal Renda che si mescola perfettamente all’elettronica.
La vita è un lungo viaggio fatto di incroci, bivi, incontri. Persone che restano con noi per sempre e persone che vanno via. Sbagliare è umano e a volte lo è anche perseverare, ma è solo quando prendiamo realmente consapevolezza dei nostri errori che iniziamo a ritrovare la strada per ritornare a casa.
Il brano è stato realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE all’interno delle “NUOVE PRODUZIONI DISCOGRAFICHE 2022 – 2023”.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Lo scorso 8 ottobre ho avuto il piacere di presentare il brano in anteprima all’Oceana Theatre di Brooklyn a New York… è stato pazzesco! Sognavo la Grande Mela da quando ero bambino. Quella città immensa e piena di luci che nei primi Anni 60 ha accolto i miei nonni, che ha visto nascere mia madre e dove tra l’altro vive gran parte della mia famiglia. A New York, infatti, ho percorso tante strade sconosciute, ma quando ho riabbracciato la mia famiglia, ho ritrovato la strada di casa.”