Nuova azione di Fleximan: abbattuto il 13° autovelox in Veneto. Il misterioso distruttore dei rilevatori di velocità ha anche lasciato un messaggio
Ancora un colpo messo a segno da Fleximan in Veneto. Il ‘giustiziere di autovelox‘ ha messo a segno un nuovo attacco nella notte tra il 22 e il 23 gennaio. A farne le spese, un rilevatore di velocità posto a Villa del Conte, in provincia di Padova. La modalità è sempre la stessa: l’abbattimento del palo con la telecamera. Questa volta però, c’è una novità. Come nelle più classiche serie poliziesche, il misterioso distruttore di velox ha lasciato un messaggio con scritto ‘Fleximan sta arrivando’. Con il nuovo colpo, salgono a 13 gli autovelox messi fuori uso in Veneto negli ultimi mesi.
CHI E’ FLEXIMAN?
Non è ancora chiaro chi si nasconda dietro il nome di Fleximan. Potrebbe trattarsi di un singolo autore, un gruppo di persone, o di atti di vandalismo emulati. Nel frattempo, la Procure di Padova, quella di Rovigo e quella di Treviso hanno aperto un fascicolo sul caso.